CANE, SEI IL BENVENUTO!Un uomo scrisse ad un albergo di campagna in Irlanda per chiedere se avrebbe accettato il suo cane. Ricevette la seguente risposta: "Caro Signore, lavoro negli alberghi da più di trent'anni. Fino ad oggi non ho mai dovuto chiamare la polizia per cacciare un cane ubriaco nel cuore della notte. Nessun cane ha mai tentato di rifilarmi un assegno vuoto. Mai un cane ha bruciato le coperte, fumando. Non ho mai trovato un asciugamano dell'albergo nella valigia di un cane. Il suo cane è il benvenuto. Se lui garantisce, può venire anche lei.

 

Cerviaturismo Vi aiuterà GRATUITAMENTE a trovare gli alberghi dove andare in vacanza con il vostro amico a 4 zampe. Viaggiando con il cane è necessario non solo sapere quali alberghi accettano cani, ma anche quali sono gli specifici servizi offerti e in quale ambiente il nostro amico a quattro zampe potrà soggiornare. Vi indicheremo dunque le aree di sgambamento più vicine, i luoghi e gli stabilimenti dove e' ammessa la presenza del cane, ma anche se c'e' un veterinario nelle vicinanze, negozi dove comprare i pasti calibrati e più indicati per il tuo cane, e se e' prevista la presenza di dogsitter.

 

E' un servizio GRATUITO GARANTITO DA CERVIATURISMO*

info e prenotazioni: 0544/72424 oppure mail info@cerviaturismo.it

 

*CERVIATURISMO: società di promozione e commercializzazione della città, che gestisce i punti di Informazione e Accoglienza Turistica e servizio di prenotazioni alberghiere. La nostra offerta conta circa 200 strutture alberghiere, ubicate quasi tutte nel territorio cervese, fra Tagliata, Pinarella, Cervia e Milano Marittima, ma anche a Lido di Savio, Ravenna e nell'entroterra. La presenza del Comune come socio di maggioranza garantisce ai turisti l'erogazione imparziale e gratuita dei servizi istituzionali.